Come aumentare e rafforzare la potenza: i migliori esercizi di un sessuologo

L'argomento dell'articolo spaventa anche gli uomini più persistenti e sicuri di sé. Prima o poi tutti fanno una domanda al motore di ricerca su come aumentare la potenza. Meno male che Google è dalla tua parte: tutto ciò che viene aperto in Incognito rimane in Incognito.

Cercheremo di dare una risposta esauriente. Qui ci sono diversi modi che (teoricamente) aiutano a migliorare il potenziale sessuale; Diamo un'occhiata ai loro lati positivi e negativi. Lo scopo dell'articolo è raccontare in dettaglio qual è la potenza maschile, come viene regolata e in che modo può essere influenzata.

l'uomo muscoloso ha una buona potenza

Come aumentare e rafforzare la potenza: i migliori esercizi di un sessuologo professionista

Sei ben consapevole delle sensazioni durante l'erezione. Ma sai quale catena di azioni e reazioni avviene nel corpo? Scopriamolo.

È divertente, ma il pene si irrigidisce quando, al contrario, ogni singola cellula si rilassa.

Nello stato normale, i vasi resistono costantemente al flusso di sangue e non lo lasciano entrare oltre la norma stabilita. Quando il cervello vede un potenziale partner sessuale all'orizzonte, dà il comando ai corpi cavernosi. Fermi la resistenza e il sangue riempie il pene rendendolo duro.

Al momento dell'erezione, 50-100 grammi di sangue "extra" entrano nel pene Gli scienziati dell'afflusso di sangue hanno calcolato che l'intensità aumenta di circa 25 volte.

Se non c'è erezione, qualcosa non va. Il problema può essere il seguente:

  • il segnale dal cervello non raggiunge il bersaglio;
  • I corpi cavernosi reagiscono in modo errato al segnale o lo ignorano;
  • non c'è abbastanza sangue per mettere il pene in una posizione "di lavoro";
  • il cervello non invia comandi per un'erezione, perché ha trovato argomenti più seri nella biografia. Come quel caso nel paese quando . . . In generale, quando i blocchi psicologici interni interferiscono.

Un altro fattore che pesa sono gli enzimi e i neurotrasmettitori che trasmettono i segnali. Ad esempio gas esilarante. Sì, quello che attiva la modalità postcombustione.

problemi di potenza maschile

Che cos'è questo

Da un punto di vista medico, la potenza è la capacità del corpo di completare il rapporto sessuale. È spesso identificato con un'erezione. Non c'è da stupirsi, perché l'uno non può esistere senza l'altro. Si scopre che una cattiva erezione = un debole livello di potenza.

Puoi approfondire il problema.

Il nome deriva dalla parola latina "Potentia", che si traduce come "potere" o "possibilità". I dizionari esplicativi forniscono informazioni interessanti. Ne spiegano il significato come "l'entità della riserva di energia", "la misura della potenza in relazione a qualcosa". e "la totalità delle capacità e dei mezzi necessari per fare qualcosa".

Le conclusioni sono le seguenti: il sesso per un uomo non è solo un capriccio o un'opzione che può essere attivata o disattivata. È una parte necessaria della tua natura. Se togli a un uomo la capacità di fare sesso, perde energia e vigore. Perderà anche le opportunità e i mezzi necessari per raggiungere lo scopo naturale: attrarre la "femmina" più bella, sana e promettente e lasciare la prole.

Cosa influenza il potere maschile

Un uomo non è in grado di fare sesso solo perché ha una predilezione speciale per questo. Ogni erezione e il risultato di ogni contatto sessuale è il risultato di complessi calcoli eseguiti dal cervello.

Non te ne accorgi, ma fatti e informazioni vengono costantemente confrontati nella materia grigia. Vengono valutati i seguenti parametri:

  • Stato di salute;
  • condizioni generali in cui si trova il corpo;
  • umore ed emozioni;
  • Sensazioni dal livello subconscio: autostima, credenze, opinioni.

Tutti questi fattori sono riassunti ed ecco il risultato: successo o fallimento. Abbastanza semplice.

Ma solo prendere una pillola magica e mangiarla non funzionerà perché il problema venga risolto e la vita sia di nuovo bella. Almeno la causa va trovata. E solo allora cerca dei modi per aumentare la potenza, lavorando con altri fattori. In generale, si tratta di un approccio integrato.

Fumo e potere maschile

Le cattive abitudini sono la causa più comune di violazioni nella parte maschile. Hanno colpito il corpo femminile non meno, ma non ancora al di sopra di esso. Per coloro a cui piace indulgere nella nicotina, il lavoro del sistema circolatorio è interrotto. I vasi diminuiscono bruscamente senza prelevare sangue all'interno. Poiché la circolazione sanguigna nell'area inguinale è disturbata, ci sono problemi con la rimozione delle tossine e il tessuto non è sufficientemente rifornito di ossigeno e sostanze nutritive.

La buona notizia è che non hai bisogno di misurare la pressione del tuo pene per assicurarti che qualcuno lo abbia già fatto per te. Gli scienziati hanno studiato questo problema e hanno concluso che il fumo riduce davvero la pressione in questo stesso organo.

Più di 400 uomini hanno preso parte allo studio e si sono fatti misurare la pressione sanguigna nel pene. Tuttavia, potrebbe anche essere interessante - a giudicare dal "metodo autentico" - con l'aiuto di una manica gonfiabile e di un'infermiera. E ha mostrato

Il fumo ha un effetto negativo sulla potenza

Il fumo è il peggior nemico della buona potenza. Il potere maschile è direttamente correlato al fatto che tu fumi o meno. E se sei un forte fumatore, allora i problemi di potenza non sono lontani e forse lo sono!

Potenza debole: cause e sintomi

Sintomi a cui prestare attenzione:

  • diminuzione dell'interesse per il sesso;
  • indifferenza alle carezze;
  • mancanza di erezione al mattino
  • erezione persa durante il sesso.

Le manifestazioni sono difficili da perdere, molto probabilmente le noterete immediatamente. Ma perché tutto è iniziato è una domanda più complicata. Un motivo è già stato menzionato: le cattive abitudini. Purtroppo ce ne sono altri:

  • malnutrizione;
  • sovrappeso;
  • stile di vita sedentario;
  • malattie del sistema circolatorio;
  • avitaminosi;
  • malattie della prostata;
  • Malattie tiroidee e squilibri ormonali;
  • Complessi, morsetti, blocchi nella testa, paura del fallimento;
  • circostanze in un dato momento.

L'elenco degli effetti collaterali include non solo una ridotta circolazione e una diminuzione della potenza, ma molti, molti altri. Le cattive abitudini generalmente minano la salute e non si sa mai a che punto i problemi si diffonderanno al sistema riproduttivo.

Una cosa è certa: alcol e nicotina rendono lo sperma meno mobile (e meno mirato), e in casi avanzati questo porta all'infertilità. La condizione della prostata peggiora, può comparire un'infiammazione.

Probabilmente non c'è bisogno di spiegare cosa ha a che fare la prostata con la vita sessuale. In breve, determina se farai sesso o meno.

Se prima il corpo era in grado di combattere gli attacchi di microbi ostili, dopo aver bevuto regolarmente un giorno si arrenderà. Di conseguenza, ottieni una nuova malattia. E poi un altro, e un altro, e un altro. . .

Rifiuto del cibo spazzatura per aumentare la potenza

Limita l'assunzione di cibi fritti, fast food, bibite e tutti gli snack che puoi mangiare appena tolti dalla borsa. Inizia a farlo e nota quanto si sente meglio il tuo corpo.

Altri motivi strettamente correlati sono l'obesità e uno stile di vita sedentario.

La vita passiva è una via diretta verso processi stagnanti. Questo è quando i fluidi corporei circolano lentamente e con riluttanza. Lunga stagnazione = filtrazione rara. Ti stai letteralmente avvelenando con la tua stessa inazione. Ne vale la pena?

L'ultimo motivo "volumetrico" sono i problemi nella testa: blocchi, morsetti, complessi. Se hai già notato segni di violazione in te stesso, molto probabilmente il punto vale anche per te. Non cercare di negarlo, sii onesto con te stesso: nessuno ti obbliga a confessare in campo. Basta pensarci.

I problemi sessuali sono spesso legati a esperienze passate negative. E sia ragazze che uomini. Ecco come siamo organizzati: un fallimento offensivo o un eccesso è sufficiente e non vuoi più provare. Pensa a cosa potrebbe aver innescato il blocco nella tua mente: relazioni passate, conflitti, un brutto appuntamento cinque anni fa, una situazione imbarazzante o un imbarazzo pubblico.

Un altro punto importante è l'attuale condizione morale, mentale. Sembra una bufala da parte dei marketer che cercano modi per vendere un altro tranquillante o "sollevacazzo". Tuttavia, lo stress e la fatica hanno un impatto sul corpo, sia internamente che esternamente. Ricorda cos'è un "tic nervoso". L'hai mai avuto, almeno nella sua forma più lieve? Se è così, ecco un esempio perfetto che dimostra la connessione mente-corpo.

lo stato emotivo negativo riduce la potenza

Che potenzia e accresce il potere maschile

La risposta a questa domanda deriva direttamente dal paragrafo precedente: per migliorare la potenza, è necessario scoprire cosa l'ha aggravato ed eliminare questa causa. Lungo la strada, è auspicabile "tirare su" lo stato di tutti gli altri parametri che potrebbero influenzarlo.

Innanzitutto, determina quando il problema ha iniziato a infastidirti. Una cosa è se la condizione era normale o stabile sei mesi fa e poi è peggiorata molto. L'altro è quando non hai mai notato una brama di passioni ardenti e appassionate e ora hai finalmente deciso di provare a svilupparla.

Ti ascolti per determinare se la diminuzione della libido è la norma o una deviazione? Qualunque cosa tu voglia cambiare, cambiala. Tutto quello che vuoi lasciare in pace, lascialo. Nessuno decide cosa è meglio per te. Tranne te stesso.

Prodotti

La prima regola: il corpo assorbe risorse solo dal cibo che ci metti dentro. Altro "materiale da costruzione" da portare via. E quindi la responsabilità del benessere spetta solo al proprietario del corpo.

Sarebbe bello normalizzare la dieta in generale, ma ora passiamo a qualcos'altro. Come migliorare la potenza negli uomini con una corretta alimentazione. inizia con lei

I grassi sono parti molto insidiose del cibo e del corpo. La dieta maschile corretta è il 30% di grassi. Né più né meno, questo è il segreto. Gli ormoni maschili si legano in base al grasso. Questo è un altro fatto interessante che dice molto sullo scopo degli uomini.

Grassi sani per potenza

Altri elementi importanti:

  • Fosforo: influenza direttamente il carattere sessuale. Se decidi di cambiare dieta, inizia bilanciando il fosforo nella tua dieta. Si trova in cereali, formaggio, ostriche, burro di arachidi;
  • Zinco - Si consiglia di assumere 15 mg al giorno come supplemento alla dieta principale. È coinvolto nella regolazione del testosterone nel corpo, la sua carenza si manifesta con un deterioramento della qualità dello sperma e una quantità insufficiente di secrezione prostatica. Più si invecchia, meno zinco viene naturalmente assorbito dagli alimenti, quindi è consigliabile assumere un integratore alimentare anche con una dieta appositamente selezionata. Lo zinco è ricco di prodotti animali: carne rossa, fegato di pollo e manzo, frattaglie, uova, pesce, calamari, gamberi;
  • Vitamina E: aiuta le cellule del sangue a trasportare l'ossigeno. Mantenere il suo livello normale è importante per ogni essere umano. La vitamina E colpisce anche la ghiandola pituitaria anteriore, la parte stessa del cervello che controlla la funzione degli organi sessuali. Per sopperire alla mancanza di questa vitamina, bisogna fare affidamento su olio di semi di soia, mandorle, margarina, cereali e legumi, noci, arachidi, burro.
  • La vitamina D è nota per non essere in grado di essere sintetizzata dall'organismo. La vitamina D entra nel corpo con i raggi del sole, motivo per cui è così importante stare all'aperto regolarmente. Bene, e perché tutti amano i ragazzi abbronzati. Per aumentare i livelli di vitamina D, aggiungi alla tua dieta aringhe, tonno, trota, caviale, uova, latte e latticini.

preparativi

I mezzi per potenziare il potere maschile sono forse al secondo posto nella classifica degli spot più ridicoli. Con i primi casinò online non sarai certo in grado di competere con loro.

I nomi commerciali nascondono una vasta gamma di prodotti con diversi principi di funzionamento. I farmaci più popolari stimolano la produzione di enzimi. Differiscono nella durata dell'azione perché contengono principi attivi differenti. Questo tipo include potenziatori sessuali noti. Le recensioni degli uomini sono ambigue, si notano spesso effetti collaterali pronunciati, ma l '"effetto principale" è spesso soddisfatto.

La terapia a lungo termine con testosterone si riferisce anche ai metodi farmacologici, sebbene non funzionino immediatamente. Prendi l'ormone dopo il test, a meno che ovviamente i livelli non vengano abbassati. Se stai cercando un modo per aumentare rapidamente la potenza, l'opzione non ti aiuterà, poiché il risultato si manifesta nell'accumulo di testosterone nel corpo. Ma l'effetto è molto migliore e più lungo.

Ci sono anche modi più esotici per aumentare la potenza con le pillole:

  • alcuni antidepressivi hanno un'erezione nell'elenco degli effetti collaterali;
  • Gli antispastici rilassano i vasi sanguigni e consentono al sangue di entrare, ma è necessario somministrare il farmaco localmente, iniettandolo direttamente nel pene;
  • Ci sono unguenti speciali per influenzare i canali del potassio che sono anche coinvolti.

I metodi di trattamento farmacologico possono essere prescritti solo da un medico! L'unico modo assolutamente sicuro per aumentare la forza maschile è allenare il muscolo pubococcigeo. Questo metodo non ha controindicazioni e viene mostrato a tutti senza eccezioni.

Sono diffusi gli integratori alimentari costituiti da sostanze animali o vegetali che influenzano indirettamente la libido. Molti consumatori non sanno nemmeno che stanno assumendo un farmaco che non ha superato gli studi clinici: stanno cercando di non pubblicizzarlo eccessivamente.

Accetta o no, solo tu decidi. Le ricette, gli estratti, le tinture e i concentrati della medicina orientale a volte mostrano risultati interessanti. L'importante è essere schizzinosi.

rimedi casalinghi

Come esattamente allevare e cosa fare

Se tutto quanto sopra ha raggiunto un vicolo cieco e ti ha lasciato completamente confuso, ora lo scopriremo. Riassumiamo come cambiare la dieta, quali integratori bere, cosa fare esattamente. In generale, aumenti la potenza gradualmente. I trucchi brevi aiutano a migliorare il potenziale sessuale, sono facili da ricordare.

metodi di miglioramento

L'uomo moderno non vuole né può permettersi di perdere tempo a rotolare barattoli, fare intrugli complessi e cercare nel campo la pianta giusta.

I suggerimenti per aumentare la potenza includono quelli semplici e abbastanza fattibili. Sono, per una strana coincidenza, i più efficaci. Di seguito troverai consigli per l'azione che puoi implementare proprio qui e ora.

Migliorare l'efficacia dei rimedi popolari

In ogni caso, ci sono una dozzina di metodi di medicina tradizionale che "sono stati curati anche in Russia! ". L'abuso sessuale non fa eccezione. Gli uomini sono fortunati: in questa categoria ci sono ricette molto piacevoli e gustose. Non dimenticare che anche qui ci sono controindicazioni. Prima di utilizzare nuovi metodi, impara il più possibile su di essi e leggi le recensioni.

Prodotti che aiutano:

  • Semi di zucca: possono essere consumati in qualsiasi forma. Preferibilmente - un po' ogni giorno;
  • I prodotti a base di miele e api sono noti per la loro capacità di aumentare la potenza. Se aggiungi le noci, l'effetto sarà ancora più fresco e gustoso.
  • A proposito, per quanto riguarda le noci: sono particolarmente utili per gli uomini, quasi tutti e in qualsiasi forma. Arachidi, anacardi, mandorle, pistacchi - selezionati 30 grammi al giorno;
  • Se stai cercando modi per aumentare rapidamente la potenza a casa, aggiungi le spezie. Per aumentare la libido, si consiglia a uomini e ragazze di mangiare cibi piccanti e gustosi. Adatto a zafferano, cannella, zenzero, noce moscata, cardamomo.

A volte si raccomandano cose strane per aumentare la forza maschile. Ad esempio, bagni di alloro o aglio: fino a 3 chiodi di garofano al giorno. Anche se questo risolve il problema con l'erezione, ne sorgerà uno nuovo, con tutte le persone circostanti. Non ci sono molte ragazze che si eccitano per certi odori.

Erbe per la potenza

Se ti piace bere il tè, aggiungi la radice di ginseng o il timo. Puoi acquistare miscele già pronte nei negozi di tè, non sono peggio dei "cocktail" raccolti a mano. Soprattutto spesso si consiglia di bere la tintura di ortica o di mangiarne i semi mescolati con vino rosso. Suona esotico, vero? Se l'alcol non lo è adatto, e i semi di ortica già prima Se ne hai voglia, puoi schiacciare la banana e mescolare il tutto in un "porridge".

Ed ecco le erbe per la potenza e le ricette per le tinture su di esse:

  • Salvia: 1 cucchiaio, 300 ml di acqua bollente, 30 minuti. Bere 1 bicchiere al giorno;
  • Biancospino: 3 cucchiai, 500 ml di acqua bollente, 40 minuti. Bere 300 ml al giorno prima dei pasti - 100 ml per dose;
  • fiori lilla secchi: 1 cucchiaio, 1 tazza di acqua bollente, 30 minuti. Bere 1 bicchiere al giorno.
tè utile per la potenza

Come influisce la soda?

Il bicarbonato di sodio, o semplicemente il bicarbonato di sodio, è forse il rimedio più venerato per chi ama la "medicina della cucina. " Viene trattato con assolutamente ogni ferita: assunto per via orale, aggiunto ai bagni, trasformato in una soluzione per gargarismi e persino iniezioni.

La soda da sola non aiuta ad aumentare la potenza. Ma non per niente le vengono attribuite proprietà magiche: se prendi regolarmente la soda, le condizioni generali del corpo migliorano davvero. I germi muoiono, l'infiammazione si attenua, che colpisce anche l'area intima.

Se leggi da qualche parte che l'applicazione locale di soda aiuta, non crederci. Le capacità magiche del bicarbonato di sodio sono spesso sopravvalutate, ma il suo potenziale di secchezza e irritazione è difficile da sopravvalutare.

Inizia la giornata con un bicchiere d'acqua con una piccola quantità di soda - sulla punta di un cucchiaino. Mescolare fino alla completa dissoluzione, altrimenti la reazione "sibilante" nello stomaco continuerà, si verificheranno bruciore di stomaco e spiacevoli eruttazioni.

Cosa fa lo zenzero

Lo zenzero è già stato menzionato come potenziatore di potenza maschile, ma merita una storia a parte. Ci sono molte cose interessanti nella composizione: aminoacidi, vitamine, acidi. Un ruolo speciale è svolto dal gingerolo, un elemento che espande i vasi sanguigni. Inoltre, questo accade abbastanza rapidamente: se mangi un po' di zenzero a cena, la serata sarà più interessante.

Puoi fare tinture o decotti, acquistare radici essiccate, tritate o fresche. Lo zenzero si sposa bene con il tè caldo, è particolarmente piacevole berlo in inverno.

Radice di zenzero per aumentare la potenza

Esercizi per migliorare la forza maschile

Anche se le difficoltà non ti danno fastidio, devi fare esercizi di potenza speciali. Allenano il muscolo pubico-coccige, da cui dipende direttamente la salute dell'uomo. Non è difficile indovinare da dove provenga questo muscolo dal suo nome.

Passaggio 1. Per trovare e sentire il LMB, è necessario interrompere il getto durante la minzione: diventerà immediatamente teso, è impossibile confonderlo. Una volta trovato il muscolo, diventa chiaro come lavorarci. Prova a fare una pausa di alcuni secondi due o tre volte ogni volta che urini.

Passaggio 2. Una volta che hai imparato la tecnica precedente, inizia a praticarla senza urinare semplicemente tendendo e rilassando l'LMB ovunque, in qualsiasi momento.

Passaggio 3. L'esercizio principale del medico per gli uomini è la contrazione lenta e delicata del muscolo pubococcigeo. Dovrebbero volerci alcuni secondi, sicuramente non troppo veloci. Man mano che padroneggi questa tecnica, aumenti la difficoltà dell'esercizio.

Passaggio 4. Il livello successivo di complessità è il seguente: tendere leggermente il muscolo e mantenerlo in una posizione per alcuni secondi. Quindi aumentare di nuovo la tensione e interrompere. Ripeti 5-6 volte, o più se puoi. La cosa principale è salire questa scala senza indebolire il muscolo nemmeno una volta. Voglio dire solo su.

Se tutto è fatto correttamente, ad un certo punto scoprirai che non c'è modo di aumentare la tensione. Quindi, usando la stessa tecnologia, inizia a scendere fino a quando non sei completamente rilassato.

L'allenamento ti richiederà pochi minuti al giorno e il risultato ti sorprenderà. Sì, non sarà immediatamente evidente come qualsiasi altro allenamento. Ma il risultato è di alta qualità e il processo è indolore.

Il leader indiscusso nella prevenzione delle malattie maschili è il massaggio prostatico. Molto probabilmente, nemmeno tu sei entusiasta di questa idea (perché, a proposito, se non l'hai provata? ), ma non puoi discutere con i fatti, l'efficacia del metodo è dimostrata. In effetti, i dispositivi moderni ti consentono di massaggiare la prostata non solo indolore, ma anche in modo molto piacevole, perché da questo processo un uomo ottiene un potente orgasmo, e questo è molto importante, di per sé Se mai hai bisogno di sapere come trattare la prostatite Tu può guarire a casa, ricorda che la terapia inizia con un massaggio. Come con altre malattie in questo settore. Prevenire è meglio che eliminare le conseguenze, ma devi comunque massaggiarlo. Successivamente, ti offriamo tecniche di automassaggio da provare stasera. Ma se non sei pronto per massaggiarti, contatta la tua ragazza, lascia che guardi vari video tutorial sul massaggio prostatico, in modo che questo processo si trasformi in un piacevole gioco d'amore per entrambi.

tecnica del movimento circolare

La prima opzione è utilizzare un dispositivo con funzione rotante, è importante che il massaggiatore abbia una forma anatomica. La rotazione è un movimento circolare rivolto a tutta l'area della prostata. Questo è il metodo più conveniente, poiché l'effetto agisce solo sulla ghiandola, tutto il resto viene lasciato in pace. Il principale vantaggio di questo dispositivo è che ha un telecomando che ti libera dall'essere in una posizione scomoda. Metti semplicemente il massaggiatore sopra il lubrificante anale e fa tutto per te.

Tecnica "Vieni qui"

Puoi fermarti a un dispositivo più semplice e acquistare un modello statico con vibrazione. I vantaggi sono gli stessi: forma confortevole e stimolazione intensa. Ma in questo caso il dispositivo nel suo insieme si muoverà, o meglio vibrerà. Questo dà una sensazione molto piacevole poiché colpisce l'intera area del retto e dell'ano che come sai ha più di 72. 000 terminazioni nervose. Per prima cosa devi preparare: un buon lubrificante di alta qualità - in nessun caso vaselina, o ancor più una crema grassa. Quindi, prendi una posizione comoda, potresti dover essere flessibile. È meglio eseguire questa tecnica sdraiato sulla schiena. La postura dovrebbe essere il più confortevole possibile. Inserisci lentamente il dispositivo con un movimento circolare, quindi esegui la tecnica "vieni qui", ovvero muovi il massaggiatore verso di te come se agitando il dito e chiamando qualcuno, in quel momento, per venire devi piegare le gambe alle ginocchia.

tecnica del martello pneumatico

Un altro fantastico stimolatore di un produttore tedesco, tutti i giocattoli di questa fabbrica sono realizzati in Germania, passano attraverso 8 livelli di controllo e hanno 2 anni di garanzia illimitata. Dopo la lubrificazione, puoi inserire gradualmente il giocattolo a una profondità di circa 4-5 cm (in tutti gli uomini, la posizione della prostata può variare leggermente). Il punto desiderato risulta leggermente ruvido, non è particolarmente difficile trovarlo. Il massaggio stesso è una stimolazione delicata. La cosa principale è non permettere sensazioni dolorose, non dovrebbero esserlo. Si sdraiano anche sulla schiena ed eseguono la tecnica - con spinte verso l'alto rapide e di piccola ampiezza, che colpiscono al massimo la ghiandola. Il massaggiatore sembra davvero un martello pneumatico nel suo effetto.

Non sorprenderti se ottieni l'orgasmo più forte senza nemmeno toccare il tuo pene, perché la prostata è la seconda zona erogena negli uomini responsabile del piacere. A proposito, massaggiando questa zona, non solo puoi evitare le malattie, ma anche prolungare la tua forza maschile per molti, molti anni. Collega la tua donna a questo processo, diversificherà la tua relazione e ti aiuterà a ispirare passione.

I problemi con il sesso prima o poi iniziano con ogni uomo, è semplicemente impossibile evitarli. Puoi però ritardare questo momento fino alla vecchiaia o prevenire la fase acuta, anche se le prime "campane" sono già suonate. Insomma, le prospettive sono buone, quanto realistiche dipende da te.

Hai ricevuto una guida all'azione e istruzioni dettagliate dettagliate: queste informazioni devono ancora essere eliminate. Esercizi speciali, massaggi prostatici regolari, una dieta normale ed erbe salutari sono un pacchetto di misure semplici ed estremamente efficaci per mantenere la forza maschile. Ci vogliono 21 giorni per prendere l'abitudine - durante questo periodo cerca di perseverare e non segnare. Il prossimo sarà molto più facile!